Il Prefetto della Provincia di Frosinone autorizzazione installazione autovelox

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Il Prefetto della Provincia di Frosinone autorizzazione installazione autovelox

Messaggio  Luca Ricci il Mar Set 03, 2013 9:54 pm

Il Prefetto della Provincia di Frosinone

Prot. 1477/2008/Area III

VISTO il proprio precedente provvedimento n. 1128/SCT del 2.8.2007 con il quale sono state individuate le strade extraurbane secondarie e urbane di scorrimento ovvero tratti di esse, ricadenti nel territorio della Provincia, sulle quali, non essendo possibile la contestazione immediata delle violazioni di cui agli artt. 142 e 148 C.d.S., è consentita la utilizzazione e l’installazione di postazioni fisse di dispositivi di controllo del traffico e di accertamenti a distanza delle violazioni.

ATTESO che da parte del Comune di Anagni, con nota prot. 1694/08 C.S. del 10.9.2008, è stato chiesto a tutela della sicurezza della circolazione e della fluidità del traffico nonché della incolumità degli utenti e degli operatori di polizia stradale che il cennato decreto prefettizio possa essere integrato con l’inserimento dei tratti di strada S.R. 6 Casilina dal Km. 64,600 e Km. 68,00 e S.R. 155 racc “ Raccordo di Fiuggi” dal Km. 3,00 al Km. 8,00 in entrambe le direzioni di marcia.

ACCERTATO che su conforme parere del Dirigente della Polizia Stradale interpellato e dopo specifico sopralluogo effettuato dallo stesso, la richiesta può trovare accoglimento, essendo stati ravvisati dall’Organo di Polizia i parametri richiesti dalla normativa vigente;

CONSIDERATO che sui tratti di strada di che trattasi è stato acquisito il previsto parere favorevole dell’Ente proprietario e del gestore delle strade.

VISTO il D.L.vo n. 285 del 30.4.1992;

VISTO il D.P.R.n. 495 del 16.12.1992;

DECRETA

ad integrazione del precedente provvedimento prefettizio n. 1128/S.C.T. del 2.8.2007, che peraltro è integralmente confermato in ogni sua parte ai sensi e per gli effetti dell’art. 4 D.L.121 del 20.6.2002, è possibile installare sui tratti di strada, sopra elencati, in entrambe le direzioni di marcia, postazioni fisse di dispositivi di controllo del traffico e di accertamenti a distanza delle violazioni.
Gli organi di polizia operanti sul territorio della Provincia e competenti all’espletamento dei servizi di polizia stradale sono incaricati dell’esecuzione del presente provvedimento.

Frosinone, 12 dicembre 2008
Il Prefetto
(Cesari)

_________________
per contattare Luca Ricci (snoopy)  se è possibile utilizzate sempre il forum altrimenti:
Luca Ricci cellulare 3482821706 (sempre acceso)
contatto skype = snoopy.luca
e mail = acr@lucaricci.it
è gradito un sms di pre-contatto del tipo:
" sono PINCO PALLO quando la posso chiamare ?"
in caso invece di verbale in corso chiamare a voce ed esordire con la frase " aiuto multa in corso "
in caso di difficoltà nella procedura per iscriversi al forum segnalatemelo con sms
avatar
Luca Ricci
Admin

Messaggi : 595
Data d'iscrizione : 18.12.12

Vedere il profilo dell'utente http://acromagna.forumattivo.it

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto


 
Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum