AutoMoto Club Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DAVIDE FABBRI: "ANDRO' A ROMA COI FORCONI, SFIDANDO IL DIVIETO DELLA QUESTURA"

Andare in basso

DAVIDE FABBRI: "ANDRO' A ROMA COI FORCONI, SFIDANDO IL DIVIETO DELLA QUESTURA" Empty DAVIDE FABBRI: "ANDRO' A ROMA COI FORCONI, SFIDANDO IL DIVIETO DELLA QUESTURA"

Messaggio  Luca Ricci Mar Dic 17, 2013 4:13 pm

DAVIDE FABBRI: "ANDRO' A ROMA COI FORCONI, SFIDANDO IL DIVIETO DELLA QUESTURA"
Aveva esposto uno striscione contro Laura Boldrini, davanti al Colosseo e a Montecitorio, e per questo era stato espulso da Roma per tre anni. Ora, Davide Fabbri detto "Il Vikingo" è pronto a sfidare la questura: tornerà nella capitale per manifestare al fianco dei Forconi. Il raduno di una parte del "Movimento 9 dicembre" previsto per mercoledì 18 ottobre, che taluni hanno ribattezzato "marcia su Roma", avrà un protagonista in più: il Vikingo, balzato agli onori delle cronache anche per aver denunciato la scorsa estate Laura Boldrini, rea, secondo Fabbri, di aver dichiarato in un'intervista l'intenzione di concedere la priorità a rom e stranieri per l'assegnazione delle case popolari.
"Sono pronto a farmi arrestare pur di partecipare ad una manifestazione in cui credo" ha garantito Davide Fabbri, che per l'esposizione dello striscione con la scritta "Priebke responsabile dei 335 morti delle Fosse Ardeatine – Boldrini responsabile dei 413 morti di Lampedusa", lo scorso 15 ottobre, si era visto recapitare un clamoroso verbale dalla questura di Roma: rimpatrio coatto nel suo Comune di residenza e obbligo di non mettere più piede a Roma per tre anni. A distanza di poco più di due mesi il Vikingo è già pronto a sfidare quel divieto pur di sostenere i Forconi. Con tutte le conseguenze del caso, di cui Davide Fabbri è ben cosciente.
https://acromagna.forumattivo.it/t268-davide-fabbri-andro-a-roma-coi-forconi-sfidando-il-divieto-della-questura#353
Luca Ricci
Luca Ricci
Admin

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 18.12.12

https://acromagna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.