AutoMoto Club Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

aiutooooo!! qualcuno mi aiuti

Andare in basso

aiutooooo!! qualcuno mi aiuti Empty aiutooooo!! qualcuno mi aiuti

Messaggio  gian carlo Mer Set 23, 2015 8:46 am

mi sono state notificate 2 multe dagli autovelox di cervia (quelli nuovi) ho chiamato i vigili urbani e mi hanno comunicato che ne arriverà un'altra e poi chissà...sono di verona in giugno ho portato la mia famiglia al mare per le vacanze sono partito sabato 27 e ho preso la prima multa € 130 e -3 punti sulla patente....lunedì 29 sono tornato a casa per farmi la mia settimana lavorativa e....€ 130,00 - 3 punti...sabato 4 luglio sono tornato dalla mia famiglia al mare...€ 130,00 e - 3 punti....fino ad ora sono arrivato qui mi hanno detto che per i giorni successivi non le hanno ancora trascritte...ho molta paura, xchè lunedì 6 luglio sono tornato a casa (1), sabato 11 luglio sono tornato al mare (2) lunedì 13 luglio sono tornato a casa (3) mercoledì 15 sera sono tornato al mare xchè mia moglie, in gravidanza, doveva essere ricoverata a mantova con urgenza (4) e giovedì 16 mattina sono partito per portarla all'ospedale (5) ...poi il 23 mattina sono tornato al mare per prendere i bagagli lasciati da mia moglie (6) e il 23 pomeriggio sono tornato definitivamente a casa (7)....
sinceramente non sapevo che c'erano i limiti dei 70 kmh (responsabilità sicuramente mia) ipotizzando che i limiti fossero i 90 come su tutte le strade statali (infatti i rilevamenti fino ad ora sono tutti sotto i 90 kmh)...
ora mi si prospetta l'incubo di altre 7 multe + decurtazione di altri 21 punti sulla patente per un totale di oltre € 1.300,00 di multa e 30 punti in meno sulla patente...considerando che le notifiche mi sono e mi stanno arrivando solo ora (entro i limiti dei 90 giorni ma proprio allo scadere) cosa posso fare???
ammettendo l'errore di distrazione sui limiti di velocità che sicuramente un guidatore dovrebbe costantemente verificare, se mi fosse stata notificata subito la prima multa, certamente le altre non le avrei prese, considerando che il mio lavoro comporta l'utilizzo continuo dell'auto e ad oggi (ho 44 anni)  ho tutti i 30 punti,. quindi sicuramente non sono un trasgressore incallito...
POSSO FARE QUALCOSA!! senza patente avrò gravissime difficoltà anche col lavoro....AIUTATEMI!!!
ciao gian carlo

gian carlo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.09.15

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.