AutoMoto Club Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

SNOOPY ( LUCA RICCI ) OGGI DI NUOVO ALLA GUARDIA DI FINANZA.....

Andare in basso

SNOOPY ( LUCA RICCI ) OGGI DI NUOVO ALLA GUARDIA DI FINANZA..... Empty SNOOPY ( LUCA RICCI ) OGGI DI NUOVO ALLA GUARDIA DI FINANZA.....

Messaggio  ACR Press il Gio Gen 31, 2013 1:09 am

E ci risiamo ? ci verrebbe da chiedersi, sono ormai settimane che Luca Ricci (Snoopy) è indaffarato tra il suo computer e lo studio del coordinatore dello staff degli avvocati ACP in Cervia ( Avv. Nicolai Massimiliano), conoscendolo bolle sicuramente qualcosa in pentola, nonostante la Procura della Repubblica di Ravenna lo stia martellando con procedimenti quasi fantasiosi da paragonarli a dei veri sproloqui, trova ancora il tempo di scoprire magagne contro gli utenti della strada.
Comunque oggi pomeriggio ( 30 gennaio ndr) è stato visto entrare presso un comando della Guardia di Finanza ( località della quale siamo invitati a non rivelare) per uscirne dopo circa 15 minuti, ed è stato subito da noi avvicinato.
Non ha parlato del motivo della visita alla GdF, ma ci ha riferito una sua frase mitica "anche qui il caffe era molto buono" sorridendo e facendo ben intendere e paragonare precedenti iniziative che hanno portato ad eclatanti procedimenti penali esposte presso altre forze di polizia di stato, i quali per grazia ricevuta veniva offerto il caffe.
"Tornerò presto, sono stati molto cordiali, il comandante ha capito cosa ho esposto verbalmente e ci ritroveremo con le carte necessarie"
è una prassi ormai nota, Snoopy deve aver scoperto qualcosa di importante e ovviamente anche di illecito, come prima intenzione propone un contatto veloce per sondare la disponibilità della forza di polizia designata per poi tornare successivamente con tutta la documentazione a supporto.
aspettiamoci a breve effetti speciali.

ACP Press
Milano
31 gennaio 2013
ACR Press
ACR Press

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum