AutoMoto Club Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il "pensiero" di Carlo Spaziani ai colleghi Angelo Giuliani agli arresti domiciliari e Donatella Scafati indagata per corruzione

Andare in basso

Il "pensiero" di Carlo Spaziani ai colleghi Angelo Giuliani agli arresti domiciliari e Donatella Scafati indagata per corruzione Empty Il "pensiero" di Carlo Spaziani ai colleghi Angelo Giuliani agli arresti domiciliari e Donatella Scafati indagata per corruzione

Messaggio  Luca Ricci Mer Feb 26, 2014 11:41 pm

"Te l'avevo detto", di Carlo Spaziani

Un pensiero ad Angelo Giuliani ex comandante della Polizia Municipale di Roma ed ora agli arresti domiciliari con l'accusa di corruzione, ed altro pensiero a Donatella Scafati sua vice, quale indagata
Vi ricordo il famoso detto "Chi di spada ferisce di spada perisce"
Sarei estremamente contento qualora possiate leggere questo mio pensiero a voi rivolto in questo momento così triste e buio per voi ed i vostri cari
Vorrei solo ricordarvi il mio nome SPAZIANI Carlo Funzionario dell'allora Polizia Municipale di Roma ed associatelo alla primavera/estate 2011 quando dal comando venne colpito un vostro collega, ovvero IO, mediante una segnalazione da chi voi eseguita e ben sapete a chi, e per la quale ho sofferto e soffro ancora le vostre ignobili accuse solo per coprire i vostri presunti sporchi affari, e questo perché mi sono permesso di far evidenziare tramite TV, Giornali, radio ecc il marcio dietro gli autovelox che ha portato e porta ancora milioni di € alle casse di chi...... malgrado le irregolarità degli apparati non idonei a rilevare la velocità ai fini sanzionatori in quanto MAI e dico MAI OMOLOGATI, e proferendo falsamente (art 479 c.p.) sui verbali che le apparecchiature erano "debitamente omologate" ed acquistate in violazione dell'art 45 comma 9 del C.d.S. che dovrebbe ben vedere coinvolti in aula di giustizia penale gli acquirenti oltre ai venditori, ma che a voi poco interessava se non ricevere gratifiche di produttività da parte dell'Amministrazione Comunale, a scapito della povera gente. Oggi l'Angelo vendicatore si è abbattuto su di voi e sono non contento ma stracontento e vi auguro il peggio del peggio del peggio
Carlo Spaziani
Un ringraziamento va a tutti coloro che condivideranno questo articolo
Luca Ricci
Luca Ricci
Admin

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 18.12.12

https://acromagna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.