AutoMoto Club Romagna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

altri autovelox sequestrati a sperlonga e latina, le procure al lavoro !!!

Andare in basso

altri autovelox sequestrati a sperlonga e latina, le procure al lavoro !!!      Empty altri autovelox sequestrati a sperlonga e latina, le procure al lavoro !!!

Messaggio  Luca Ricci Gio Gen 03, 2013 10:15 pm

altri autovelox sequestrati a sperlonga e latina, le procure al lavoro !!!
La lista degi autovelox sequestrati si allunga

www.provincialatina.tv/notizie/dettaglio.php?id=35051

Autovelox, sequestro preventivo e le ragioni del Comune

Questa mattina la Polizia Stradale di Latina, su provvedimento del Magistrato, ha posto sotto sequestro preventivo le postazioni autovelox ubicate al km 14 e al km 16.800 della via Flacca.
Il Settore Polizia Locale e l'Amministrazione Comunale, subito dopo la notifica degli atti, si sono messi a disposizione dell'autorità giudiziaria, attivandosi nel frattempo di conoscere i dettagli che hanno portato l'Organo inquirente ad emettere il dispositivo di sequestro preventivo degli autovelox.
Si conferma, in ogni modo, la bontà delle procedure amministrative fino ad oggi eseguite, improntate sempre nel massimo rispetto della legge e delle circolari ministeriali applicative che regolano la complessa materia, per una attività finalizzata ad evitare ulteriori morti sulle nostre strade.


Alessandra FAIOLA
Responsabile Settore Polizia Locale


- www.h24notizie.com/news/?p=37891

LA PROCURA SEQUESTRA DUE AUTOVELOX A SPERLONGA

AGGIORNAMENTO – Sequestrati questa mattina dalla Polstrada due autovelox posizonati lungo la strada Flacca a Sperlonga in dotazione all’amministrazione comunale. I due rilevatori di infrazioni, contrariamente a quanto riportato precedentemene, si trovano ubicati, il primo immediatamente dopo la galleria sulla Flacca nei pressi della grotta di Tiberio andando verso Napoli; il secondo nei pressi della rotonda di ingresso a Sperlonga, sul lato destro in direzione Roma. Resta regolarmente in funzione l’autovelox posizionato dopo la galleria in direzione Roma. Il sequestro è stato disposto dal sotituto procuratore della Repubblica di Latina Olimpia Monaco. Indagini in corso.
Luca Ricci
Luca Ricci
Admin

Messaggi : 607
Data d'iscrizione : 18.12.12

https://acromagna.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.